Tornare alla normalità

Pubblico-condominio-run

Erano i primi giorni del mese di marzo del 2020 quando, sopraffatti dalle notizie che arrivavano quotidianamente dai telegiornali decidemmo, non senza una certa sofferenza, di annullare la seconda edizione di Condominio Run.

A posteriori fu una scelta giusta, ma in quel momento per tutti noi che questa corsa l’avevamo vista nascere e diventare un qualcosa capace di raccogliere 8500 Euro da donare in beneficenza ma anche di accumunare appassionati di sport e non, corridori e camminatori, fu un colpo al cuore.

Nel 2021 la storia si ripetè: contagi alti e nessuna possibilità di poter organizzare una manifestazione come la nostra.

Conosciamo tutti i mesi (gli anni) che abbiamo passato. Certo il divertimento, la voglia di corsa, quella dispensieratezza e divertimento non sono nulla rispetto ai problemi che la pandemia ha creato a molti ma, giunti a questo punto, crediamo che anche una corsa podistica, unita ad una parte di spettacolo, di sorrisi e di musica, possa aiutare a tornare a quella normalità a cui tutti, legittimamente, aspiriamo.

Condominio Run torna, dunque. Grazie a molta forza di volontà e anche al supporto di persone e di aziende che, nonostante i tempi siano ancora incerti, hanno deciso di essere al nostro fianco e di tornare alla normalità.

Aspettiamo tante persone, Sabato 21 Maggio. Tante perchè sarà bello poter sentire di nuovo il calore della partecipazione ad un evento unico e benefico.

Già, la beneficenza. Questa volta abbiamo scelto di aiutare delle associazioni poco conosciute, ma non meno importanti. Scopritele con noi alla pagina “A chi doniamo“. Sono associazioni che hanno, proprio per il fatto di non essere famosissime, ancora più bisogno di aiuto e di solidarietà.

Lavorano con i bambini e sopratutto per i bambini. Non perdete l’occasione di fare qualcosa di buono. Sono tempi difficili per tutti, ma con i vostri 12 Euro per la maglia tecnica della manifestazione farete veramente qualcosa di importante.

Vi aspettiamo, in tanti. Abbiamo due anni di storie da raccontarci.

Il team di Condominio Run