Contatti info@condominiorun.it
Chiamaci 347 6428125
Siamo aperti 09:00 - 17:00

News

Condominio Run arriva a Padova

Dopo due meravigliose edizioni tenutesi a Legnaro, Condominio Run si sposta in centro a Padova. L’edizione 2023 si terrà infatti nel capoluogo di provincia, con partenza da quella che è una delle piazze più belle (e più grandi) d’Italia: Prato della Valle. La scelta…

Read more →

Tornare alla normalità

Pubblico-condominio-run

Erano i primi giorni del mese di marzo del 2020 quando, sopraffatti dalle notizie che arrivavano quotidianamente dai telegiornali decidemmo, non senza una certa sofferenza, di annullare la seconda edizione di Condominio Run. A posteriori fu una scelta giusta, ma in quel momento per…

Read more →

Le informazioni utili

Pubblico-condominio-run

La Condominio Run ha il suo village e la partenza in Viale dello Sport a Legnaro (Pd) Il village aprirà alle 16.00 La partenza sarà di gruppo alle ore 19.00 Le iscrizioni sul posto si possono effettuare sino a 15 minuti dalla partenza (18.45)…

Read more →

La maglia ufficiale Condominio Run

Potete averla anche voi. Basta iscriversi alla Condominio Run su questo sito (pagina “iscrizioni”) o approfittare di uno degli appuntamenti in cui la maglie e le iscrizioni saranno a disposizione. La maglia con relativa iscrizione costa 10 Euro e gli utili della vendita saranno…

Read more →

I nostri pacer

Come potevano mancare alla Condominio Run i pacer ? Grazie alla collborazione con Run Padova, anche la nostra corsa godrà di questi fantastici ragazzi e ragazze che vi aiuteranno a “mantenere il ritmo giusto” sui 15 km del percorso. Sono un bel po’ ,…

Read more →